SECURITY FOR ALL PEOPLE
Centro Sicurezza Arcoel
Centro Sicurezza Arcoel
Protezione totale della tua casa
SICUREZZA
ATTIVA E PASSIVA
TECNOLOGIE INNOVATIVE
Controllo Remoto

LA NUOVA ERA DELLA TECNOLOGIA

Con l'introduzione della tecnologia RSC REMOTE SENSIVITY CONTROL (di TECNOALARM) su tutti i componenti di sistema , Centro Sicurezza AR.CO.EL. con TECNOALARM ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell'intero settore della sicurezza.
Grazie alla tecnologia RSC, abbiamo ora a disposizione una completa gamma di prodotti interamente telegestibili per affrontare con assoluta garanzia di successo la progettazione e la fornitura della piccola installazione domiciliare come del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei sistemi di allarme antifurto CEI 79-2 e CXEI 79-3.

La tecnologia RSC si affianca al sistema RDV (REMOTE DIGITAL VERIFICATION) per consentire il controllo remoto totale di ogni singolo componente dell'impianto. Da oggi non soltanto le centrali ma anche i sensori per interno e per esterno, le sirene e le consolle di comando possono essere raggiunte via modem dal nostro personale qualificato. La possibilità di regolare e tarare da remoto tutti i sistemi , si traduce in una maggior precisione nella messa a punto dell'impianto ed in una conseguente riduzione di tempi e costi di assistenza.Grazie ad un software estremamente completo, il nostro personale qualificato ed autorizzato può “entrare” in ogni elemento del sistema, programmare i parametri di funzionamento e monitorarli, visualizzando i grafici di risposta dei sensori in tempo reale o analizzando la memoria eventi.

CENTRO DI TELEASSISTENZA

Da oggi, grazie alla tecnologia RSC di TECNOALARM, il controllo in teleassistenza da remoto si estende a tutte le funzioni della centrale e, cosa più importante, anche a tutte le funzioni degli altri componenti. Rivelatori, sirene , barriere, consolle di comando possono ora essere totalmente programmate, gestite e controllate da remoto grazie ai ricevitori digitale Tecnomode, IDSN/GSM e/o PSTN/GSM. Ciò si traduce in tempestività di intervento, diagnosi accurata dei guasti e possibilità di azione su tutti i parametri di ogni singolo componente, anche quando gli stessi non sono fisicamente accessibili. Con la tecnologia RSC siamo in grado di garantire e certificare ogni installazione nel rispetto delle più severe norme comunitarie e proporre nuovi standard di protezione e sicurezza a tutti i nostri clienti.